Il portiere finlandese È super

barsotti foto er salernitana venezia maenpaa
barsotti foto er salernitana venezia maenpaa

7, 5 MAENPAA quello che doveva fare lo ha fatto alla grande, parando anche l’impossibile. Nel concitato finale, dove Gondo rigira la partita, prima è bravo su Casasola, poi Djuric lo ostacola.

5,5 MAZZOCCHI corre molto e nell’ultima parte di gara deve ridurre il raggio d’azione. Dal suo lato arrivano cross pericolosi.

6 MODOLO Casarola lo supera in occasione del colpo di testa che avvia l’incredibile rimonta granata. In precedenza aveva offerto le solite garanzie.

6 CECCARONI non riesce a erigere quel muro visto altre volte, specie negli ultimi istanti di gara quando dietro si è ballato. Prima aveva evitato qualche brutta situazione.

5, 5 RICCI non ripete le ultime prestazioni e anche dalle sue parti partono diversi palloni pericolosi diretti verso l’area.

6 CRNIGOJ partita di sostanza, anche se deve ricorrere alle maniere forti per fermare Kiyine. Esce pochi minuti prima della fine per un problema fisico.

6 FIORDILINO si ritrova tra i piedi la palla del vantaggio ma non la concretizza. A centrocampo lavora in fase di filtro, alla lunga perde dinamicità nell’arrembaggio campano.

6,5 MALEH grande dinamismo e spinta soprattutto nella prima parte di gara, certificato da quella rete da opportunista vero che regala l’illusione del successo.

6 DI MARIANO si vede per quell’angolo dove Fiordilino potrebbe fare di più e fa partire il cross da cui nasce il vantaggio. .

5, 5 ESPOSITO non incide, in una fase di gara dove la Salernitana ha premuto sull’acceleratore per rimettere in piedi la partita.

5,5 FORTE trascorre un pomeriggio di sacrificio senza ricevere troppi rifornimenti. Entra nell’azione del gol di Maleh con l’assist.

5 JOHNSEN ha la palla per chiudere la partita ma si fa respingere. E se l’avessa buttata dentro, parlaremmo d’altro.

5, 5 ARAMU parte dalla panchina ma stavolta non riesce ad accendersi.

Alessandro Ragazzo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia