Il Musile 2006 all’assalto della B

MUSILE DI PIAVE
Un nuovo allenatore di grande esperienza come Claudio Morandin. E una rosa nutrita, composta dal giusto mix di atleti giovani e giocatori navigati, con alle spalle anche campionati di categoria superiore. La Pallamano Musile 2006 si presenta ai nastri di partenza del girone C della serie B maschile con grandi aspettative. Anche se l’esordio in campionato non è stato fortunato. Al palasport di Meolo, sede delle gare casalinghe, la squadra di Morandin si è arresa infatti 22-32 alla Polisportiva Vicenza Riviera ’98, complice anche alcune assenze di peso. Ma il presidente Gabriele Vianello guarda al futuro con fiducia. «Visto il buon lavoro svolto finora dall’allenatore e le capacità degli atleti – spiega Vianello – confido di poter ottenere traguardi ambiziosi. Il gruppo ha buone qualità, speriamo che possa trovare anche il sostegno di tutti».
Restando al campionato appena iniziato, la squadra è stata inserita nello stesso girone del Cus Venezia e domenica prossima, per la seconda giornata, giocherà sul campo del Malignani.
Questa la rosa completa: Andrea Badalin, Devis Baldo, Davide Berto, Marco Boem, Marco Brocchetto, Andrea Buratto, Giulio Busato, Ivan Cadamuro, Giuseppe Codispoti, Daniele Dal Sie, Daniele Davanzo, Riccardo Davanzo, Enrico Ferrotti, Stefano Gasparini, Marco Gionfriddo, Paolo Lippolis, Riccardo Pavan, Alessandro Picello, Alberto Pivato, Alberto Rodella, Ivano Sambo, Dorin Vasilica.
Giovanni Monforte
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia