Il Calvecchia sul trono del “Welcome Summer”

F.C. Calvecchia sul trono del «Welcome Summer», il torneo di calcio a 5 organizzato agli impianti sportivi «I Biasanot» di San Donà. La manifestazione, iniziata a maggio, ha visto la partecipazione di 18 squadre, suddivise nella prima fase in due gironi all’italiana. A seguire si sono disputati gli ottavi di finali, le cui vincenti hanno dato vita ai quarti di finale di serie A, mentre le perdenti hanno disputato i quarti di serie B. Quindi spazio alle semifinali e, nei giorni scorsi, alle finalissime.
La sfida per il titolo di serie A è stata vinta dai padroni di casa del Calvecchia, impostisi 7-5 ai calci di rigore (3-3 i tempi regolari) contro il Kleqka. Al terzo posto I Meticci, quarto il Valona. Bomber del torneo Kristian Krawczyk con 34 reti.
Nella serie B vittoria del Lokomotiv Ronche sul San Donà Periferia per 12-11 dopo i rigori. Terzo posto per il Vox Caffè Zenson e quarta la Carrozzeria Tre Stelle Group. Alle premiazioni il consigliere comunale Daniele Terzariol. La rosa del Calvecchia: Antonio Galesi, Pietro Sforzin, Enrico Panizzolo, Davide Fanzo, Carlo Da Col, Alessandro Andreetta, Kristian Krawczyk, Federico Lorenzon. (g.mon.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia