«Gianni mi ha servito un pallone molto invitante Così ho segnato da fuori»

MESTRE
«Sfatato il presunto mal da Baracca». Le prime parole di Giampiero Zecchin sono di soddisfazione per la prima vittoria in casa del girone di ritorno. «Una bella partita sia da parte nostra che loro, a dimostrazione di come quando le due squadre giocano a calcio il Mestre dimostri come sa effettivamente giocare. Oggi era una gara difficile ma abbiamo sbagliato molto poco e siamo stati in grado di sfruttare tutte le occasioni a nostra disposizione».
Mercoledì sarà già di nuovo campionato, con l'atteso derby di Chioggia: «Questa attesa vittoria e come la abbiamo ottenuta ci permette di pensare alla prossima gara con il giusto morale e le migliori motivazioni».
Unica nota negativa, le condizioni di Fasolo, oggi non convocato: «L'infortunio è più grave di quanto pensassimo. Per recuperarlo ci vorranno almeno un mese e mezzo se non due. Purtroppo potremmo riaverlo solo per un eventuale finale di stagione ritardato».
Si gode la rete della vittoria, invece, il giovane GabrieleTiepolato: «Ero entrato da pochissimo e Gianni Fabiano mi ha dato una palla molto invitante al limite dell'area. A me piace provare il tiro da fuori così non ci ho pensato due volte ed è uscito un gol che nemmeno potevo immaginarmi. La forza di questa squadra è proprio nel gruppo, nell’intesa tra giovani e giocatori con maggiore esperienza come Gianni che sono per noi di stimolo». —
Ma. to.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia