“El Chino” Recoba gol dalla bandierina Possiamo vederlo

MONTEVIDEO. Il sinistro di velluto è sempre quello, possono passare gli anni ma la classe rimane intatta. E così Alvaro Recoba, per sempre idolo dei tifosi veneziani, domenica sera ha infilato l’enne...

MONTEVIDEO. Il sinistro di velluto è sempre quello, possono passare gli anni ma la classe rimane intatta. E così Alvaro Recoba, per sempre idolo dei tifosi veneziani, domenica sera ha infilato l’ennesima perla: gol direttamente dalla bandierina del corner, una palla telecomandata, imprendibile, che ha messo in cassaforte la vittoria del suo Nacional di Montevideo nella partita di campionato contro il Liverpool (solo omonimia con la squadra inglese). Un gol che i nostri lettori possono andare a vedere nel filmato della sezione video-foto del nostro sito internet e commentare.

Proprio pochi giorni fa “El Chino” in una intervista, ricordando la splendida stagione trascorsa a Venezia disse che «se quei sei mesi trascorsi a Venezia li avessi fatti con l’Inter avrei vinto il Pallone d’Oro». Recoba ora ha 35 anni, ma c’è chi lo vorrebbe ancora nella Celeste di Tabarez.

GUARDA IL GOL NEL NOSTRO SITO

E COMMENTA

WWW.NUOVAVENEZIA.IT

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia