Due giornate a Isotti, Giacchetto Bolzonella, Berton e Niero
MARGHERA. Queste le decisioni del giudice sportivo del calcio dilettanti riguardanti le gare di domenica scorsa.
Serie D. Due giornate a Guglielmo Isotti (Clodiense) e 1.500 euro di multa alla società granata.
Eccellenza. Una giornata di squalifica a Davide Bianchi (Calvi Noale) e Dario Marchetto (Mestrina).
Promozione. Due turni di squalifica a Enrico Giacchetto (Città di Musile) e Marco Bolzonella (Graticolato), uno a Nicola Zanotel (Julia Sagittaria).
Prima categoria. Due giornate a Daniele Berton (Cavallino) e Samuele Niero (GazzeraOlimpiaChirignago), una ad Andrea Catto (Caorle) e Alessandro Anese (Gruaro).
Coppa Italia di Eccellenza. Un turno a Marco Scaramal e Mattia Zanon (Mestrina).
Variazione. Città di Jesolo- Sant’Erasmo, gara valida per il girone H di Prima categoria in programma domenica, si giocherà sul campo di S.Erasmo.
Coppa Italia. Si tiene oggi nella sede di Marghera della Figc (ore 10) il sorteggio per le semifinali della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza (andata 19/11, ritorno 3/12). I possibili avversari della Mestrina, unica nostra formazione rimasta in gara, sono Treviso, Ambrosiana e Campodarsego.
Calcio donne. Squalificato fino al 5 novembre Tommaso Bartoli, allenatore del Gordige Cavarzere, punito in questo modo perchè “allontanato al 20’ del secondo tempo a seguito di proteste nei confronti dell’arbitro, prendeva posto in tribuna reiterando tale comportamento fino alla metà del secondo tempo”. Inibizione fino al 29 ottobre, invece, per Walter Furian, dirigente del Net.Uno Lido.
Maurizio Toso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia