Dopo tre anni torna a San Donà la “Mediofondo del Piave”
SAN DONÀ. Torna dopo tre anni la “Mediofondo Mtb del Piave” gara di mountain bike promossa dall’Asd Magicabike in programma il 6 maggio. La corsa, giunta alla nona edizione, sarà inserita nell’evento...
SAN DONÀ. Torna dopo tre anni la “Mediofondo Mtb del Piave” gara di mountain bike promossa dall’Asd Magicabike in programma il 6 maggio. La corsa, giunta alla nona edizione, sarà inserita nell’evento nazionale “Piave 2018”, in occasione del 66° Raduno italiano dei Bersaglieri in programma proprio a San Donà. La competizione, aperta a tutti i tesserati Fci ed enti sportivi riconosciuti dal Coni, si disputerà su un tracciato di circa 45 km, toccando San Donà, Musile, Noventa e Fossalta. Come tradizione partenza e arrivo in piazza Indipendenza a San Donà. Le iscrizioni si apriranno a gennaio.
Gran Premio di Villafontana.
Due vittorie per i crossisti della provincia di Venezia nel “10° G.P. di Villafontana” gara di ciclocross che si è svolta in provincia di Bologna. La manifestazione si è disputata su un percorso di tre chilometri e che è stato ripetuto varie volte a seconda della categoria. Le vittorie sono di Filippo Celi (Libertas Scorzè) nella gara della categoria juniores e Chiara Giusti (Team Velociraptors) nelle giovanissimi G6.
(g.pir.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video