Ct Portogruarese, Nosella presidente

PORTOGRUARO. Cambio al vertice della CT Portogruarese: il nuovo presidente è Fiorenzo Nosella, che prende il posto di Renzo Bertoli. Nosella, noto imprenditore nel ramo delle pavimentazioni civili, industriali e architetture d'interni, è un volto noto all'interno della Cicloturistica Portogruarese, della quale è stato anche presidente all'inizio degli anni Duemila. Nell’ultima assemblea è stato rinnovato in buona parte anche il consiglio direttivo: vice presidente è Dante Nosella, vice presidente con funzioni di direttore tecnico Gabiele Ceresatto, mentre Aldo Gruarin è il nuovo segretario. Il resto del consiglio è composto da Massimo Centazzo, Mario Ceresatto, Claudio Coassin, Luigi Luvisutto Giuseppe Pauletto, Gianluca Rossitto, Paolo Zanon.
Nelle prossime sedute il consiglio prenderà in esame la modifica dello statuto e inizierà a stilare il programma delle uscite per il 2013. «Vogliamo confermare i numeri della gloriosa Portogruarese» ha detto il neo presidente Nosella «e migliorare sotto il profilo della comunicazione con i nostri soci e con tutti coloro che vorranno diventarlo».
La Cicloturistica Portogruarese è nata nel 1974 ed ogni anno partecipa a molti eventi ciclistici, oltre ad organizzarne alcuni, come l’ormai tradizionale randonnèe del 1° maggio, il cui percorso quest'anno si presenterà in parte modificato.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia