Ciclismo. L’Uc Basso Piave conferma Costantin

Mauro Costantin è stato confermato alla presidenza dell’Uc Basso Piave, storica società ciclistica di San Donà. Il nuovo direttivo è completato da Antonio Spinazzè (vice presidente), da Marilena...

Mauro Costantin è stato confermato alla presidenza dell’Uc Basso Piave, storica società ciclistica di San Donà. Il nuovo direttivo è completato da Antonio Spinazzè (vice presidente), da Marilena Zangrando (segretario) e dai consiglieri Moreno Argentin (ex campione del mondo di ciclismo su strada), Matteo Argentin, Mauro Casonato, Roberto Menegotto, Aldo Omiciuolo, Franco Omiciuolo, Virgilio Puppin, Marco Rossi, Luca Rossi, Luca Zanin.

Durante l'assemblea straordinaria il direttivo ha approvato il bilancio 2014, mentre Costantin ha ringraziato chi ha contribuito al successo dell'edizione 2014 dell’Art Bike Week End. Il nuovo consiglio si riunirà nei prossimi giorni per pianificare l’attività 2015 che prevede, tra l’altro, una trasferta per seguire una tappa del Giro d’Italia e la programmazione di uscite di gruppo in bicicletta alla scoperta dei territori del Basso Piave. Il nuovo direttivo valuterà anche proposte e opportunità per quanto riguarda i percorsi delle due “classiche” per Elite ed Under 23 organizzate dall’Uc Basso Piave: il 55° Circuito Notturno in programma il 12 giugno e il 64° Giro dei Tre Ponti e della Grande Bonifica che si terrà il 14 giugno.

Giacomo Pitan

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia