Calcio Eccellenza. Il Laguna ingaggia Conte

VENEZIA. Il Laguna Venezia ufficializza l’ingaggio di Mamadou Conte, un nuovo arrivo per rinforzare il reparto offensivo. Nato in Guinea il 15 giugno 1995, Conte è un attaccante di peso cresciuto...

VENEZIA. Il Laguna Venezia ufficializza l’ingaggio di Mamadou Conte, un nuovo arrivo per rinforzare il reparto offensivo. Nato in Guinea il 15 giugno 1995, Conte è un attaccante di peso cresciuto nelle giovanili di Reggiana, Genoa e Modena. Ha poi vestito le maglie di San Marino (Prima divisione), Santarcangelo (Seconda divisione), Red Star (terza serie francese) e nella prima parte di stagione era in forza alla Governolese in promozione lombarda. «Sono molto contento di aver scelto il Laguna Venezia», chiosa Conte, «Venezia è una piazza importante e ho voglia di far bene e rilanciarmi con i colori neroverdi del Laguna. È la mia prima esperienza in Veneto, debutterò domenica contro il Treviso dove darò il massimo cercando di impressionare i tifosi. La squadra, la società e il sottoscritto crediamo nella salvezza».

«Nella logica di restare in Eccellenza, abbiamo preso Mamadou Conte», dichiara il presidente Flavio Rossetto, « un attaccante con ottime potenzialità e un buon livello di gioco. Si è subito ben integrato con il gruppo e sarà a disposizione del mister per la trasferta di Treviso. Il ragazzo ha avuto diverse offerte ma, alla fine, ha scelto Venezia, dimostrando un forte attaccamento alla città e ai colori neroverdi». (m.set.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia