Alla Sisley è bastata un’ora Acquamarina in crisi totale
TREVISO
La Sisley liquida in un’ora l’Acquamarina Slimar Sottomarina Chioggia che, sempre alle prese con le numerose assenze, non è mai riuscita a mettere in difficoltà gli avversari. L’ultima batosta arriva da Crepaldi, che molto probabilmente non potrà rientrare prima di un mese e mezzo. Ha fatto invece il suo rientro Sambugaro, che però è ancora a mezzo servizio.
Fin dalle prime battute, i trevigiani hanno dimostrato la loro superiorità, sia a livello tecnico che atletico. Mai, in nessuno dei tre set, il sestetto di Tiozzo è riuscito a creare problemi agli avversari che si sono imposti facilmente.
«Loro sono una bella squadra, giovane e ben preparata – commenta il tecnico dei chioggiotti, Maurizio Tiozzo – Per noi purtroppo si mette male, anche perché dopo la sosta ci aspetta un’altra partita molto difficile, contro la capolista Sarmeola. Probabilmente sarà un’altra batosta, anche perché loro verranno qui per vincere e difficilmente si faranno mettere in difficoltà».
Sedici punti dividono ora la squadra chioggiotta dalla salvezza, visto che lo Sloga Trieste, quintultimo è a 22 punti. Il campionato è ancora lungo, ma la situazione dei chioggiotti si fa di settimana in settimana sempre più critica. Sarà interessante vedere se la pausa di campionato servirà ai veneziani per ritrovare la giusta determinazione.
Laura Bergamin
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia