Alberto Favruzzo (pesi mosca) brilla nel Memorial “Sabatino”

PORTOGRUARO. La prima edizione del Memorial Luca Sabatino di boxe ha visto il successo del portogruarese Alberto Favruzzo nella categoria pesi mosca.
La riunione si è tenuta alla Birreria Accademia di Fossalta di Piave, organizzata dal Fighters Team di Portogruaro, società sportiva al secondo anno di attività e presieduta da Matteo Sabatino. Specializzata in boxe e sport da combattimento orientali, ha sede all’Olimpia Uno di Portogruaro e, nell’occasione, ha organizzato questo galà al quale hanno partecipato sedici atleti in rappresentanza di cinque società venete e friulane.
Del Fighters Team, oltre al diciassettenne Favruzzo che ha vinto per ko, sul ring portogruarese è salito anche Gabriel Cervetto nella categoria pesi medi, che però ha perso il suo match ai punti. In tutto otto quelli disputati davanti a un pubblico numeroso che ha gremito la sede prescelta per la disputa di questa prima edizione del Memorial Luca Sabatino, che va in archivio con un bilancio incoraggiante sia sul piano tecnico che organizzativo. (s.b.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia