Il duro attacco di Righetto ai turisti sulle Dolomiti: «Se devono fare casino, che restino a casa»
Lo scrittore e presidente Cai : «Vivere la montagna con un atteggiamento da parco divertimenti non solo è stupido e irrispettoso, ma pure deprimente per chi assume quell’atteggiamento (oltre che per chi lo osserva)»

Matteo Righetto
«Non voglio demonizzare i turisti, semplicemente dire loro: se dovete salire quassù per far casino, è meglio che rimaniate a casa». Così Matteo Righet
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








