Notte di sangue sulle strade del Veneto, morti quattro ragazzi

Incidenti stradali nel Trevigiano e nel Vicentino al rientro dalle feste di Carnevale. Le cause? Sempre alcol e alta velocità
VENEZIA. Quattro ragazzi sono morti stanotte in tre distinti incidenti stradali in Veneto. Il più grave è avvenuto all'alba a Montebello, nel Vicentino: un ragazzo di 22 anni e una giovane di 19 sono rimasti coinvolti nello scontro frontale con un'altra vettura.


Il secondo incidente è avvenuto poco dopo sulla Feltrina, all'altezza di Onigo di Pederobba, tra Montebelluna e Feltre. Un'auto con quattro giovani a bordo è finita fuori strada. Uno degli occupanti, trasportato in elicottero all'ospedale di Treviso, è morto poco dopo il ricovero. La vittima è un diciassettenne, Mauro Bortolon, di Feltre, che con altri tre amici concittadini stava rincasando. Alla guida del mezzo Diego Fadda, del 1987.


L'altro incidente mortale, sempre all'alba, a San Biagio dove ha perso la vita un ventiquattrenne kosovaro, Valon Binaku, del posto. E' uscito di strada da solo andandosi a schiantare con la sua auto, ed è morto carbonizzato nel rogo dell'abitacolo.


In un altro incidente, a Riese, un ventenne del posto, E.B., è riuscito a salvarsi miracolosamente uscendo di gran lena dall'auto in fiamme.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia