Incidente in A4 ad Arino di Dolo: auto si ribalta, traffico in tilt. Una donna grave
L’incidente nella mattinata di lunedì 16 febbraio ha provocato la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Milano. Lunghe code e pesanti disagi per i pendolari

Un lunedì mattina di caos per i pendolari della A4 Venezia-Padova. Poco prima delle 7 di lunedì 16 febbraio, un violento incidente ha mandato in tilt la circolazione nel tratto subito dopo l’area di servizio di Arino di Dolo, in direzione Milano.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, la conducente di un’automobile avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo per capovolgersi più volte e carambolare violentemente, terminando la propria corsa ruote all'aria al centro della carreggiata.
L’allarme è scattato immediatamente, attivando una massiccia operazione di soccorso. Oltre alle squadre dei vigili del fuoco e alle ambulanze del Suem, la centrale operativa ha inviato sul posto l'elicottero del 118 decollato da Treviso.

La donna, le cui condizioni sono state giudicate gravi, è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata al personale del Suem 118 per il trasporto in ospedale.
Per permettere le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi di rito, il tratto autostradale in direzione Milano è stato temporaneamente chiuso, provocando il blocco totale del traffico.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








