Imprevisto per Zaia, caviglia slogata in Sardegna

L’incidente sabato a Porto Cervo, dove il presidente si trovava per la presentazione del suo libro. Nulla di preoccupante: annullati solo gli impegni istituzionali di lunedì per accertamenti

Zaia in Sardegna
Zaia in Sardegna

Piccolo imprevisto per il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, durante il fine settimana. Sabato scorso, mentre si trovava a Porto cervo in Sardegna per presentare il suo ultimo libro “Autonomia. La rivoluzione necessaria”, Zaia ha riportato una slogatura alla caviglia. L'incidente ha costretto il governatore a sottoporsi oggi, lunedì 25 agosto, a una serie di accertamenti medici, rendendo necessario l'annullamento degli impegni istituzionali previsti in agenda.

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Tanto che sono confermati gli impegni di domani, 26 agosto. In mattinata ci sarà la prima riunione di giunta dopo Ferragosto, mentre alla sera il presidente è atteso all'Hybrid Tower di Mestre per discutere ancora una volta della sua ultima fatica letteraria. Questa volta insieme alla giornalista Francesca Fagnani.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia