"George, sei gay?" E Clooney dà del matto

SPECIALI SULLA MOSTRA




VENEZIA
. Alla fine 'la madre di tutte le domande' che si potevano fare a George Clooney, "sei gay", è arrivata alla conferenza stampa del film fuori concorso di Grant Heslov 'The men who stare at goats'. E questa domanda è arrivata da tre diversi giornalisti presenti alla conferenza stampa del Casinò strapiena di fan.


Per primo ad alzarsi e a fare la domanda è un giornalista che chiede: "tu sei già stato sposato con Max, (il maiale compagno di vita dell'attore) quand'è che annuncerai un vero matrimonio con un uomo?". Clooney dà fondo a un sorriso smagliante e dice: "non sò che cosa sta dicendo, quello che posso fare è solo leggere il suo pensiero (facendo riferimento al suo personaggio nel film capace di questa funzione)".


Dopo un po’ a fare la domanda è un giornalista delle Iene, Mauro Casciari, che dice alzandosi in piedi e spogliandosi (resta solo con un paio di mutande bianche con la scritta 'George choose me'), sono gay e mi sono innamorato di te" anche questa volta Clooney sorride e dice: "resti pure lì sta per arrivare un'ambulanza per lei".


Ma non finisce qui. Arriva la terza domanda che fà riferimento alla sua venuta al lido insieme ad Elisabetta Canalis: "lei è venuto qui con una bella signora - dice un giornalista - ci può dire qualcosa in merito?". E ancora una volta l'attore con il sorriso replica: "sono vent'anni che vengo al festival di Venezia e non mi avete mai fatto questa domanda".

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia