Camion si schianta sul Passante di Mestre e perde il carico di acciaio: pesanti disagi in autostrada
Non ci sono stati feriti, ma le ripercussioni sul traffico di oggi, lunedì 18 dicembre, sono state pesanti: nella prima mattinata sono state chiuse due corsie dell’autostrada

Camion sbanda e si schianta contro le barriere di sicurezza in autostrada, lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto attorno alle 6 del mattino, in direzione Milano, all’altezza di Preganziol.
Non ci sono feriti, ma le ripercussioni sul traffico di oggi, lunedì 18 dicembre, sono state pesanti: sono state chiuse due corsie dell’autostrada.
Il mezzo infatti, dopo lo schianto, ha perso il carico di acciaio che trasportava. Il materiale è finito sulla carreggiata
L’incidente ha provocato code tra l’allacciamento con la A57 e lo svincolo di Preganziol. Il traffico in A4 proveniente da Trieste è stato deviato lungo la tangenziale di Mestre.
L’episodio non ha provocato feriti e non risultano altri veicoli coinvolti: il mezzo pesante ha sbandato scontrandosi contro le barriere di sicurezza centrali e nell’urto ha perso in carreggiata parte del carico di acciaio, costringendo il personale di Concessioni Autostradali Venete intervenuto sul posto a chiudere due corsie di marcia.
Sul posto sono intervenuti gli Ausiliari della Viabilità di CAV, coordinati dal centro operativo di Mestre della Società, hanno fatto defluire il traffico sulla prima corsia e in quella di emergenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia