64ma Mostra del Cinema: Informazioni

I numeri utili, la biglietteria, viabilità e trasporti pubblici: ecco un piccolo vademecum dedicato agli appassionati di cinema che non mancheranno l'appuntamento con la 64ma Mostra
64. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica 29 agosto - 8 settembre 2007


INFOLINE:

Tel. 041 5218711 - Fax 041 5200569
cinema@labiennale.org
 



 
BIGLIETTI E ABBONAMENTI:

Abbonamenti, biglietti e tessere promozionali sono disponibili per due sale di proiezione: Sala Grande e PalaBiennale (tensostruttura di Via Sandro Gallo)


Biglietterie: 

Piazzale Casinò - PalaBiennale - Palazzo Querini Dubois, sede della Biennale, Campo San Polo 2004.


Venezia L'accesso alle proiezioni è vietato ai minori di 18 anni.

Non è consentito l'accesso in sala a proiezione iniziata.

Ulteriori informazioni sulla Biglietteria della 64ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica saranno disponibili dopo la presentazione ufficiale della prossima edizione.



COME ARRIVARE AL LIDO DI VENEZIA
In treno
: arrivo alla stazione ferroviaria di Venezia S. Lucia, si prosegue in vaporetto per il Lido (linea pubblica di navigazione 51/52 ACTV, fermata Lido/S. Maria Elisabetta).


In auto
: uscita casello autostradale Venezia , seguire indicazioni per Venezia-Lido, imbarco Ferry Boat / traghetto ACTV.


In vaporetto
: da Piazzale Roma e da Ferrovia, linee 1/82/61 o 51/52 ACTV


In aereo
: dall'aeroporto Marco Polo, traghetto linea Alilaguna, fermata Lido/ S. Maria Elisabetta


COME RAGGIUNGERE LE SEDI DELLA MOSTRA In vaporettoDalla Ferrovia o da Piazzale Roma vaporetto della linea 82, 1, N (accessibili) fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta (direzione Canal Grande).Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma motoscafo della linea Diretta Mostra del Cinema** fino alla fermata Lido/Casinò.Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma motoscafo della linea 51* fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta (direzione Canal Grande). Per il ritorno motoscafo linea 52.Da Piazzale Roma motoscafo della linea 61* fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta. Per il ritorno motoscafo linea 62.Dalla fermata San Zaccaria - Pietà motonave LN (accessibile) fino alla fermata Lido - S. M. ElisabettaDalla fermata San Zaccaria - Monumento motoscafo della linea 20* fino alla fermata Lido/CasinòDalla fermata San Zaccaria - Jolanda motoscafo della linea Diretta Mostra del Cinema* fino alla fermata Lido/Casinò. 
 Da piazzale S. Maria Elisabetta tutti gli autobus delle linee A, B, C, 11 e V, a pianale ribassato e dotati di pedana estraibile, permettono di raggiungere le sedi della Mostra.* i motoscafi delle linee 20, 51, 61 e Diretta Mostra del Cinema imbarcano una sola carrozzina per corsa.
 Per informazioni su orari, percorsi, linee di navigazione e biglietti del trasporto pubblico:Call Center Hello Venezia, tel. 041 24 24; www.actv.it In autoDal Tronchetto sono in servizio due Ferry boat che portano al Lido di Venezia, dotati di ascensore e di servizi igienici a norma per le persone disabili, le cui chiavi sono reperibili presso il personale Actv.
In vaporetto
Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma vaporetto della linea 82, 1, N (accessibili) fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta (direzione Canal Grande).
Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma motoscafo della linea Diretta Mostra del
Cinema
*
*
fino alla fermata Lido/Casinò.
Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma motoscafo della linea 51* fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta (direzione Canal Grande). Per il ritorno motoscafo linea 52.
Da Piazzale Roma motoscafo della linea 61* fino alla fermata Lido/S. M. Elisabetta. Per il ritorno motoscafo linea 62.
Dalla fermata San Zaccaria - Pietà motonave LN (accessibile) fino alla fermata Lido - S. M. Elisabetta
Dalla fermata San Zaccaria - Monumento motoscafo della linea 20* fino alla fermata Lido/Casinò
Dalla fermata San Zaccaria - Jolanda motoscafo della linea Diretta Mostra del
Cinema
* fino alla fermata Lido/Casinò. 
 
Da piazzale S. Maria Elisabetta tutti gli autobus delle linee A, B, C, 11 e V, a pianale ribassato e dotati di pedana estraibile, permettono di raggiungere le sedi della Mostra.
*
i motoscafi delle linee 20, 51, 61 e Diretta Mostra del
Cinema
imbarcano una sola carrozzina per corsa.
 
Per informazioni su orari, percorsi, linee di navigazione e biglietti del trasporto pubblico:
Call Center Hello Venezia, tel. 041 24 24; www.actv.it
 
In auto
Dal Tronchetto sono in servizio due Ferry boat che portano al Lido di Venezia, dotati di ascensore e di servizi igienici a norma per le persone disabili, le cui chiavi sono reperibili
press
o il personale Actv.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia