Donna trovata con un profondo taglio alla gola, gravissima in ospedale: l’allarme lanciato dal figlio

È stato il ragazzo a chiedere aiuto: ha riferito di una caduta accidentale. La donna, 59 anni, è stata trasportata in condizioni critiche a Udine. Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica

Timothy Dissegna

Una donna di 59 anni è stata soccorsa nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, nella sua casa nel comune di Tavagnacco, dopo essere stata ritrovata riversa a terra con un taglio alla gola e a una mano.

A lanciare l'allarme è stato il figlio, un ragazzo minorenne, unico con lei all'interno dell'abitazione e che avrebbe riferito che la madre sarebbe caduta, ferendosi accidentalmente. Il ragazzo ha chiesto aiuto alla vicina di casa che è intervenuta trovando il corpo della 59enne riverso sul pavimento in cucina. Il taglio alla gola è stato probabilmente causato dal coltello da cucina rinvenuto nelle vicinanze. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato la ferita in gravissime condizioni all'ospedale di Udine.

Il figlio è stato invece condotto in caserma dai carabinieri per essere interrogato. Sul posto è arrivato anche l'ex marito della donna e padre del giovane, anche lui accompagnato dai militari per essere interrogato.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia