Due treni straordinari per il concerto di Robbie Williams a Trieste
I due treni aggiuntivi per Portogruaro e Sacile metteranno a disposizione dei viaggiatori circa duemila posti in più rispetto all’offerta abituale: ecco gli orari

Per facilitare la mobilità dei partecipanti al concerto di Robbie Williams giovedì 17 luglio a Trieste Trenitalia, in accordo con la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, ha attivato due treni straordinari che circoleranno la notte tra il 17 e il 18 luglio. Le tratte interessate sono Trieste Centrale-Portogruaro e Trieste Centrale-Sacile.
Lo rende noto Trenitalia. In particolare, il 23204 Trieste Centrale (00:15) - Portogruaro (01:23) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, San Giorgio di Nogaro, Latisana, Portogruaro, e il 23200 Trieste Centrale (00:46) - Sacile (02:42) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, Palmanova, Udine, Codroipo, Casarsa, Pordenone, Sacile.
I due treni aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti metteranno a disposizione dei viaggiatori circa duemila posti in più rispetto all'offerta abituale e consentiranno il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lasciare i mezzi privati a casa per raggiungere il concerto. Un servizio di bus navetta collegherà lo stadio Rocco alla stazione centrale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia