Supercar prende fuoco a Mestre: Ferrari divorata dalle fiamme
Il pilota della Ferrari 296 Gts stava partecipando a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti

Ferrari in fiamme durante una manifestazione sportiva.
Oggi, lunedì 1 luglio, poco prima delle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per spegnere un incendio che ha coinvolto una Ferrari 296 GTS, un bolide da 320 mila euro.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente.
La Dinamica dell'Incidente
Il pilota della Ferrari, che stava partecipando a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava nel veicolo. Prontamente, ha deciso di fermarsi e scendere, pochi istanti prima che la vettura prendesse fuoco.

L'Intervento dei Vigili del Fuoco
I vigili del fuoco, giunti sul posto con due automezzi antincendio, hanno utilizzato la schiuma per domare le fiamme che avvolgevano la potente vettura ad alimentazione ibrida. Nonostante il rapido intervento, la Ferrari è andata irrimediabilmente distrutta.

Indagini in Corso
Le cause dell'incendio sono attualmente al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno esaminando i resti del veicolo per determinare l'origine del rogo. Nel frattempo, le operazioni di bonifica e la rimozione del mezzo sono ancora in corso.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia