Incidente nella notte sull’A4: coinvolto un giovane di 20 anni

Il giovane conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale dopo aver tamponato un camion tra Latisana e Portogruaro. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Il camionista, invece, è uscito illeso

Incidente notturno in a4
Incidente notturno in a4

Un altro incidente si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì lungo l'autostrada A4, nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro. Attorno alle due del mattino, una Fiat 500 ha tamponato un camion che viaggiava sulla stessa carreggiata. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, della polizia stradale e dei tecnici autostradali. Il conducente dell'auto, un ragazzo di 20 anni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Latisana per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Il camionista, invece, è uscito illeso dall'incidente.

Dopo i rilievi e la messa in sicurezza dell'area, con la rimozione dei rottami, la circolazione è stata ripristinata senza ulteriori disagi, e venerdì mattina il traffico risultava scorrevole.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia