Alice Campello vittima dei ladri in vacanza: «Ci hanno portato via tutto»
L’influencer veneziana moglie del calciatore Alvaro Morata è solo l’ultima in ordine cronologico a entrare nel mirino di ladri ignoti. Insieme a lei anche la famiglia Baggio, quella di Donnarumma e di Theo Hernandez

Paura nella notte per Alice Campello, la 29enne veneziana moglie di Alvaro Morata ha annunciato nella tarda notte di giovedì 4 luglio di aver subito una rapina mentre si trovava in vacanza con i figli. Non si conosce il luogo dell’accaduto quello che è certo è che il numero 7 della Spagna non era con la famiglia perché impegnato con la nazionale nei quarti di finale agli Europei in Germania. «Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza – ha scritto Campello in una storia sul suo profilo Instagram - Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio».
Non è la prima volta che i calciatori e le loro famiglie si ritrovano nel mirino dei ladri, ultimo in ordine cronologico il furto a casa di Roberto Baggio lo scorso 20 giugno dove l’ex azzurro e la famiglia sono stati ostaggio di un gruppo di rapinatori che intorno alle 22 si sono introdotti nella loro villa ad Altavilla Vicentina, mentre stavano guardando proprio il match tra Italia e Spagna. Attimi di panico per Baggio, la moglie Andreina e i figli con tanto di aggressione ai danni del calciatore colpito da un calcio di pistola e rinchiuso insieme ai familiari in uno stanzino, mentre i rapinatori portavano via soldi e oggetti di valore.
La lista, però, è lunghissima e comprende anche il capitano della nazionale Gigio Donnarumma, anche lui aggredito insieme alla compagna Alessia Elefante nella sua casa di Parigi, Mattia Zaccagni, che si è ritrovato la casa completamente svaligiata, e la moglie di Theo Hernandez, Zoe Cristofoli, trovatasi ostaggio dei rapinatori, che avevano aspettato che il difensore del Milan uscisse di casa, per minacciarla e costringerla ad aprire la cassaforte.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia