Auto fuori strada nel Foggiano, tre morti
Vittime due uomini e una donna, erano sulla stessa vettura

(ANSA) - BARI, 26 GIU - Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Per cause in corso di accertamento, l'autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. (ANSA).
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video







