Meloni: “Senza Italia e Francia Ue e Occidente non sarebbero quello che sono”
"Senza Italia e Francia l'Europa e l'Occidente non sarebbero quello che sono: siamo due grandi nazioni con interessi convergenti". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella conferenza stampa con il presidente francese Emmanuel Macron dopo l'incontro bilaterale a Cap d'Antibes, nell'ambito del vertice intergovernativo Italia-Francia, sottolineando che si tratta di una "giornata molto importante per i rapporti Italia-Francia".
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
