Mestre, arrestato uomo per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna e della figlia

Arrestato a Mestre un uomo accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna e della figlia. Minacce, danni all’auto e tentato incendio hanno portato all’intervento della Polizia e all’arresto

Le volanti della Polizia a Mestre
Le volanti della Polizia a Mestre

Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 dicembre, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato a Mestre un uomo ritenuto responsabile di comportamenti persecutori nei confronti della sua ex compagna e della figlia di quest’ultima.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe inizialmente molestato l’ex compagna tramite messaggi intimidatori, estendendo poi le minacce anche alla figlia, ritenuta responsabile della fine della relazione. In più occasioni avrebbe preso di mira l’autovettura della giovane, dapprima lanciando petardi e successivamente tentando un incendio.

A seguito delle denunce, la Squadra Volante della Questura di Venezia ha intensificato la vigilanza nei pressi dell’abitazione delle vittime. Durante la notte, gli agenti hanno sorpreso l’uomo vicino alla casa, a fari spenti, e lo hanno fermato trovandolo in possesso di diversi strumenti atti ad offendere.

L’uomo è stato arrestato per il reato di atti persecutori e condotto in carcere.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia