Venezia, rubato orologio da 20mila euro: la Polizia lo recupera in 24 ore
In sole 24 ore la Polizia ha recuperato un orologio di lusso da 20.000 euro rubato a un turista in centro storico a Venezia. Denunciato un dipendente dell’albergo dove è avvenuto il furto

La Polizia di Stato ha recuperato in sole 24 ore un orologio di lusso del valore di 20.000 euro rubato a un turista nel centro storico lagunare. Denunciato un dipendente dell’hotel dove è avvenuto il furto.
I fatti risalgono a domenica sera, quando un turista ha segnalato il furto del prezioso orologio, sottratto dalla sua camera in sua assenza. Gli agenti della Squadra Volante della Questura sono intervenuti immediatamente presso la struttura ricettiva e hanno avviato le indagini.
Grazie a una rapida attività investigativa, il presunto responsabile è stato identificato già nella giornata di lunedì: si tratta di un dipendente dell’hotel, trovato in possesso di una somma di denaro ingente, ritenuta possibile provento del furto. Nella sua abitazione è stato inoltre rinvenuto l’orologio rubato.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia