Venezia, beccato senza mascherina insulta i vigili: multa di 400 euro e denuncia

Fermato per un controllo a Cannaregio, il giovane ha reagito offendendo gli agenti. Il loro comandante: "Oltraggio a pubblico ufficiale"
Il giovane senza mascherina multato dai vigili a Cannaregio
Il giovane senza mascherina multato dai vigili a Cannaregio
VENEZIA. Parapiglia in Fondamenta Ormesini, nel sestiere di  Cannaregio, a Venezia. Un ragazzo, che abita poco distante, sempre senza  mascherina e igienizzante, è stato bloccato da una pattuglia della polizia locale. Il ragazzo, che indossava un tuta mimetica, alla prima contestazione, si è rivolto in malo modo ai vigili.
 
Gli agenti gli hanno chiesto dove fossero i dispositivi di protezione prescritti per legge per prevenire il diffondere del Covid-19 e hanno ricevuto insulti al posto delle risposte. Dopo averlo identificato, hanno provveduto a elevargli un verbale di 400 euro.
 
Il ragazzo, dopo aver ricevuto il verbale, ha continuato a offendere i vigili; “Bravi, fate pure le multe e noi moriamo di fame”. Il ragazzo, come riferito dal comandante della polizia locale, Marco Agostini, ora si beccherà anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale”.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia