Una foto della città sui negozi chiusi
BIBIONE
Una splendida foto che ritrae il faro di Bibione e la scritta, sia in inglese che in tedesco, «Arrivederci alla prossima stagione».
È questa la nuova locandina che verrà affissa nelle vetrine degli esercizi pubblici della località balneare aderenti a Confcommercio. Anche quest’anno, infatti, l’associazione di categoria, in sinergia con l’amministrazione comunale, ha provveduto alla stampa dei manifesti per quando gli esercizi chiuderanno i battenti. Un esempio di decoro urbano che soddisfa l’Acom. «Un semplice gesto», ha detto Giuseppe Morsanuto, presidente Ascom di Bibione, «per un grande risultato: soddisfare il regolamento e consegnare agli occhi dei turisti un’identità della città. Notiamo una crescente sensibilità degli imprenditori, come dimostra il fatto che ne abbiamo già ordinati il 20% in più rispetto al 2017». Il materiale è già a disposizione degli imprenditori associati nella sede di Corso del Sole. —
A.Con.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia