Un tir s’incastra al sottopasso, disagi a Marano

MARANO. Viabilità in tilt per alcune ore ieri pomeriggio a Marano di Mira a causa di un incidente davvero singolare. Ieri infatti un camion si è incastrato al sottopasso di Marano di Mira in via Caltana davanti al mobilificio Corò.
È accaduto nel primo pomeriggio verso le 15 lungo la strada che collega la frazione mirese alla rotonda di via Bacchin. Come sia potuto accadere è ancora al vaglio della polizia locale di Mira.
Per quanto appreso, pare che il camion non abbia rispettato il divieto di percorrere la strada ed, arrivato al sottopasso, si sia incastrato con il cassone del tir. Sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco della caserma di Mira, che hanno lavorato diverse ore per disincastrare il mezzo pesante, anche con l’aiuto di un bobcat.
Le operazioni di recupero del mezzo sono state rese ancor più difficoltose, in quanto il cassone del tir si era incastrato in maniera piuttosto complessa. Oltre al danno, il conducente del mezzo si è visto appioppare pure una multa salata. I residenti di Marano per raggiungere la bretella Bacchin e da lì Mira o Oriago hanno dovuto deviare per via Miranese. (a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia