Ucciso da un infarto mentre guarda un film in tv sul divano di casa
Gianni Mio aveva solo 46 anni. La scoperta l’ha fatta giovedì sera il fratello Giuseppe con cui la vittima viveva a Pradipozzo.

Muore davanti al televisore mentre sta guardando un film. Ennesima disgrazia nel mandamento portogruarese. Stroncato da un infarto sul divano. Così è morto improvvisamente Gianni Mio. Aveva solo 46 anni. La scoperta l'ha fatta il fratello Giuseppe con cui viveva a Pradipozzo. Gianni aveva salutato il congiunto mentre questo si approssimava ad andare in camera a dormire, giovedì sera.
«Resto ancora un po' a guardare la televisione. Buona notte», sono state queste le sue ultime parole. Dipendente della Geronazzo da quando aveva 16 anni, Gianni Mio ha sempre preso parte alle manifestazioni di paese, dando una mano come volontario instancabile e tuttofare.
La tragica notizia ha lasciato tutti addolorati a Pradipozzo e nel resto del territorio di Portogruaro. Lunedì 1 settembre verrà recitato alle 19.30 il rosario in suffragio nella chiesa di Pradipozzo, dove martedì 2 alle 10 saranno celebrati i funerali. Dopo le esequie la salma verrà cremata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia