Tutti i divieti in tre comuni a Dolo chiudono le scuole

DOLO. La Riviera si prepara ad accogliere giovedì il passaggio della 12ª tappa del Giro d’Italia. Per questo nei comuni coinvolti è stata decisa la chiusura di alcune strade. A Dolo saranno...

DOLO. La Riviera si prepara ad accogliere giovedì il passaggio della 12ª tappa del Giro d’Italia. Per questo nei comuni coinvolti è stata decisa la chiusura di alcune strade. A Dolo saranno completamente chiuse al traffico, dalle 11.30 alle 14.30, via Cairoli, via Provinciale sud in direzione di Pianiga, via Cazzaghetto e via Ferrovia oltre alla Brentana nel tratto che va dal Duomo di San Rocco in direzione di Mira. Per l’occasione sarà anche sospeso il servizio degli autobus Actv.

Il Comune di Mira ha deciso, con un’ordinanza, di istituire il divieto di circolazione dalle 11 alle 15 nelle vie Nazionale e via Venezia lungo la Brentana e nelle vie Risato Bellin e Ghebba. Inoltre è stato previsto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su ambo i lati, dalle 6 alle 15, nelle stesse strade interessate dal divieto di transito. Le scuole invece rimarranno chiuse solamente a Dolo. Mentre a Pianiga e Mira rimarranno aperte. A Mira l’amministrazione comunale, d’accordo con i due istituti comprensivi, ha deciso per un prolungamento dell’orario per gli alunni che rimarranno in classe fino al passaggio della “corsa rosa”. (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia