Ciclista centrata da un furgone, poi finisce nel cassone di un camion: è grave
Incidente nella tarda mattinata di lunedì 8 settembre sulla provinciale 57 Torre di Mosto-Ponte Crepaldo, in località Staffolo. La donna è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Mestre

Un grave incidente stradale si è verificato lunedì 8 settembre, intorno alle 13 sulla strada provinciale 57 Torre di Mosto-Ponte Crepaldo, in località Staffolo.
Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un furgoncino ha travolto una donna in bicicletta. Nel violentissimo impatto, la ciclista, sembra di origini straniere, è stata sbalzata dalla sella e scaraventata sul cassone di un camioncino, che era parcheggiato a bordo strada.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 con l’ambulanza e l’automedica. A Staffolo è atterrato anche l’elicottero Leone 1, giunto da Treviso.
La signora è stata stabilizzata dal personale medico direttamente sul cassone del camioncino e poi trasferita sull’elicottero, che l’ha trasportata all’ospedale dell’Angelo di Mestre in condizioni gravi. La strada è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. Rilievi affidati ai carabinieri.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia