Tiger fa tris, un altro negozio dopo stazione e Nave de Vero
Chi riesce a tirare dritto quando passa davanti al coloratissimo e divertentissimo “Tiger”? L’atmosfera allegra e i prodotti mai banali della catena danese di design low cost riescono a convincere anche chi non sopporta il franchising. Dopo il punto vendita alla stazione ferroviaria e quello alla Nave de Vero, a San Leonardo (Cannaregio 135) ha aperto il terzo negozio Flying Tiger Copenaghen, arrivando a 42 in Italia. «Siamo un’azienda multiculturale e multirazziale», scrive lo staff, «in cui lavorano persone che provengono da 4 continenti per 10 nazionalità differenti. Offriamo contratti a tempo determinato per un anno, per poi passare al tempo indeterminato». La filosofia che sta alla base dei 400 prodotti che arrivano nuovi ogni mese, in aggiunta ai permanenti 200, è quella di creare oggetti che debbano essere utilizzati insieme, in modo da incentivare la socialità e la manualità, ma anche la cultura e l’ambiente. Ogni volta i prodotti di design seguono le stagioni Tiger Italia 1 sponsorizza alcuni degli eventi più importanti della realtà italiana».
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