Stop al tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio

ERACLEA. Stop ai fuochi di artificio, per il Ferragosto a Eraclea Mare si annuncia uno spettacolo di soli e fontane d’acqua. È una delle novità del programma di Eraclea Summer Time 2014, presentato...

ERACLEA. Stop ai fuochi di artificio, per il Ferragosto a Eraclea Mare si annuncia uno spettacolo di soli e fontane d’acqua. È una delle novità del programma di Eraclea Summer Time 2014, presentato ieri al centro ex fornace dall’assessore al turismo Stefano Boso. Tanti appuntamenti che saranno presto raccolti in un volantino per i turisti, quindi pubblicato in rete su un apposito blog.

I fuochi non ci saranno più, dopo il piccolo incendio dell’anno scorso nell’area vicino al Mariclea la notte di Ferragosto. Verrà organizzato un grande spettacolo con fontane colorate di acqua e musica. Sarà come sempre un programma di eventi dedicato alle famiglie. Artisti di strada, clown, molto spazio al cosplay, ovvero ai travestimenti nei personaggi dei fumetti e cartoni. Ampio spazio alle antiche professioni e all’artigianato con mercatini ed esibizioni dal vivo. E ancora, teatro, cabaret, majorettes e chi più ne ha più ne metta. Il centro estivo verrà rianimato con spettacoli di un certo rilievo, concerti, cinema all'aperto. Perché una serata a Eraclea Mare possa piacere alla famiglia e anche ai giovani.

Si parte il 26 e 27 aprile con una due giorni dedicata ai bambini, seguiranno la maratona del gusto, la via dei sapori e altre manifestazioni enogastronomiche. Nel corso della stagione anche serate glamour con sfilate di moda e concerti.

Ieri è stata presentata da Sandro Stocco di NextItalia la rivista ViviEracleamare. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia