Ancora minacce alla ex. Arriva il braccialetto e lo stalker posta la foto
Il 19enne che ha perseguitato una ragazza fino a Mirano ha mostrato su Instagram la foto del dispositivo per il controllo. Il giovane ha un altro procedimento per stalking verso una sua ex a Civitavecchia

È finalmente arrivato il braccialetto elettronico alla caviglia del giovane stalker ferrarese, che ha perseguitato e minacciato per mesi la sua ex, arrivando a inseguirla dal Vicentino fino a casa di parenti nel Veneziano, dove lei e la sua famiglia si erano rifugiati, finendo però minacciate con una forbice.
Dopo mille vicissitudini, al 19enne è finalmente stato applicato il dispositivo elettronico che dovrà tenerlo lontano dalla sua vittima: ragazza che, invece, anche nei giorni scorsi è tornato a minacciare, raggiungendola a casa e violando l’obbligo di firma che sinora è l’unica misura cautelare che gli è stata applicata.
A dare notizia dell’arrivo del braccialetto è stato lui stesso via Instagram. E raccontando che non sono state le forze dell’ordine e il Tribunale di Ferrara ad applicarglielo, ma quelle di Civitavecchia. Il pur giovanissimo stalker ha, infatti, un altro procedimento penale pendente per aver perseguitato una altra sua ex, residente, appunto a Civitavecchia.
Tanto che la famiglia della giovane che l’ha denunciato dopo l’inseguimento nel Veneziano e la minaccia con la forbice, si dice per nulla tranquilla e teme che il monitoraggio del braccialetto non copra entrambe le giovai da tutelare.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia