Spacciava cocaina ai giovani preso e condannato 27enne

DOLO. Spacciava droga nell’area della Riviera del Brenta e i carabinieri della tenenza di Dolo lo hanno arrestato. A finire in manette è stato Mohamed Belhassen Ouertani 27enne, domiciliato a Padova....

DOLO. Spacciava droga nell’area della Riviera del Brenta e i carabinieri della tenenza di Dolo lo hanno arrestato. A finire in manette è stato Mohamed Belhassen Ouertani 27enne, domiciliato a Padova. È stato trovato con 13 ovuli contenenti cocaina. I carabinieri di Dolo da tempo lo tenevano d’occhio in quanto sospettavano che il tunisino spacciasse non solo a Dolo ma anche a Fiesso e Stra ai giovani.

È stato così pedinato e i carabinieri lo hanno fermato vicino ad un bar di via Sorio a Padova. Si stava recando in Riviera del Brenta per spacciare droga. A quel punto i carabinieri hanno fatto scattare una tempestiva perquisizione. Aveva con sé 13 ovuli contenenti cocaina e contante per 170 euro provento dell’attività di spaccio. Il 27ennne tunisino dopo l’arresto è stato portato nelle celle di sicurezza della tenenza di Dolo. Ieri si è tenuto il rito direttissimo ed è stato condannato a 9 mesi e al pagamento di 2.000 euro di multa. La scorsa settimana i carabinieri di Dolo, in accordo con la dirigenza scolastica, hanno esteso l’attività antidroga anche all’interno dell’istituto professionale Musatti dove sono stati beccati due 18enni a consumare droga. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia