Si spento l’imprenditore Giorgio Momoli

BIBIONE. La malattia ha accelerato il suo corso dopo la morte improvvisa del figlio Nicola, avvenuta lo scorso luglio a soli 44 anni. Borso del Grappa, il Bassano calcio e Bibione piangono la...
DE POLO - DINO TOMMASELLA - BIBIONE - MOMOLI GIORGIO
DE POLO - DINO TOMMASELLA - BIBIONE - MOMOLI GIORGIO

BIBIONE. La malattia ha accelerato il suo corso dopo la morte improvvisa del figlio Nicola, avvenuta lo scorso luglio a soli 44 anni. Borso del Grappa, il Bassano calcio e Bibione piangono la scomparsa di Giorgio Momoli, 75 anni, cofondatore assieme al fratello Giancarlo della catena omonima di supermercati presente in tutto il litorale bibionese dal lontano 1969.

Nella località balneare sono presenti due punti vendita, quello più grande in corso del Sole, l’altro invece in via Lemene. Lascia nel dolore la moglie Elsa. I funerali verranno celebrati oggi alle 15, nel duomo di Crespano del Grappa. I più anziani, soprattutto tra le province di Treviso e Vicenza lo ricordano anche per il suo amore per il calcio e per le eccellenti doti di portiere che lo hanno portato ad un passo da trasferirsi dal Bassano alla Marzotto Valdagno, allora in serie B. Poi la decisione di andare a cercare fortuna in Canada dove ha continuato la propria carriera di atleta in diverse rappresentative del Nord America. Giorgio Momoli, malato da qualche anno, è mancato la notte scorsa all’ospedale civile di Bassano del Grappa, dove era stato ricoverato.(r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia