Si è spento a 67 anni il ristoratore Ongaro

ERACLEA. Si è spento a 67 anni Gianni Ongaro, titolare del famoso ristorante di Eraclea Mare, in pineta, da "Gianni 33". Per 40 anni nel settore della ristorazione, Gianni aveva chiamato il suo...

ERACLEA. Si è spento a 67 anni Gianni Ongaro, titolare del famoso ristorante di Eraclea Mare, in pineta, da "Gianni 33". Per 40 anni nel settore della ristorazione, Gianni aveva chiamato il suo ristorante "33" in onore dei 33 bungalow realizzati nel villaggio in pineta, tra i quali il suo locale. Immerso nella natura, è un'oasi di pace e buona cucina che mai si è piegata alle tendenza moderne della ristorazione, per conservare gelosamente antiche ricette e tradizione nei piatti.

Tutti ricordano Gianni in cucina e davanti alla griglia, sempre con estrema professionalità e competenza. Sposato con Paola, che tutti chiamano Nadia, aveva avuto tre figli a lui molto legati: Massimo, Roberto e Paolo. Una famiglia unita e affiatata che ha nel ristorante un saldo punto di riferimento. Le imprese funebri di Walter Gusso stanno predisponendo le esequie che saranno celebrate sabato alle 10 nella chiesa parrocchiale di Torre di Fine per l'ultimo commosso saluto della cittadina a questo figura storica. (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:luttoristoranti

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia