Seven Seas Explorer arriva in Marittima

È l’ultimo gioiello nato in casa Fincantieri, a Sestri Ponente, l’ultima arrivata della flotta Regent Seven Seas, dopo la super cerimonia di inaugurazione di Montecarlo è finalmente approdata a...

È l’ultimo gioiello nato in casa Fincantieri, a Sestri Ponente, l’ultima arrivata della flotta Regent Seven Seas, dopo la super cerimonia di inaugurazione di Montecarlo è finalmente approdata a Venezia.

Seven Seas Explorer è la nave all-suite più costosa e lussuosa al mondo e si fermerà in Marittima per due giorni per permettere ai suoi 750 ospiti di godere fino in fondo della bellezza e dell’unicità di Venezia. «Abbiamo iniziato a preparare i servizi di assistenza per gli ospiti e per l’equipaggio della nave circa 15 mesi fa, quando l’armatore che serviamo da più di 20 anni, ci ha annunciato che Regent Seven Seas aveva inserito Venezia nell’itinerario del viaggio inaugurale» riferisce Stefania Melina. «Siamo molto emozionati, ma allo stesso tempo rimaniamo concentrati sul lavoro, perché l’arrivo di una nave come questa comporta il coordinamento di una serie incredibile di servizi». Il primo giorno infatti i passeggeri della nave potranno partecipare ai vari tours messi a loro disposizione mentre il secondo giorno sarà quello dedicato alle operazioni di imbarco e sbarco degli ospiti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia