Venezia, sequestro di un chilo di droga e due arresti per spaccio

I carabinieri di Venezia hanno sequestrato circa un chilo di droga tra Lido, Mestre e Cavallino Treporti, per un valore stimato di 30 mila euro

La volante dei Carabinieri
La volante dei Carabinieri

I Carabinieri di Venezia, con il supporto delle Compagnie di Venezia, Mestre e San Donà di Piave, del Nucleo Natanti e di un’unità cinofila di Torreglia, hanno eseguito stamane un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia nei confronti di persone sospettate di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso delle operazioni, condotte tra Lido di Venezia, Mestre e Cavallino Treporti, sono stati sequestrati circa un chilo di droga per un valore stimato di 30 mila euro.

Due uomini, un 49enne e un 47enne residenti a Venezia Lido, sono stati arrestati in flagranza di reato. Il primo è stato trovato in possesso di circa 500 grammi di cocaina, 250 di marijuana, 22 di hashish, due grammi di ecstasy e materiale per il confezionamento; il secondo deteneva 150 grammi di hashish, 10 di cocaina, quattro di ecstasy, due di marijuana e materiale per il confezionamento.

Altri tre uomini sono stati denunciati a piede libero: un 46enne di Mestre con 12 grammi di cocaina e 200 euro in contanti, un 43enne straniero di Cavallino Treporti con otto pastiglie di ecstasy e due grammi di hashish, e un 45enne di Cavallino Treporti, trovato con una pistola scacciacani priva di tappo rosso mentre era già sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex fidanzata.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia