Scorzè, arriva la Notte bianca: centro chiuso dalle 20

Centro chiuso a Scorzè per lasciare spazio alla “Notte bianca”, quarto appuntamento in giro per il Miranese per la Confcommercio e Venezia Opportunità

SCORZE'. Centro chiuso stasera a Scorzè per lasciare spazio alla “Notte bianca”, quarto appuntamento in giro per il Miranese per la Confcommercio e Venezia Opportunità. Saranno venti i punti di attrazione che animeranno via Roma, via Venezia, via Cercariolo, via Treviso e piazzetta Gomiero. Ci sarà la possibilità di fare shopping fino a mezzanotte, approfittando delle offerte dei negozi illuminati, ascoltare buona musica, dal rock alla musica italiana, dalle cover agli anni Sessanta e Ottanta. E riascoltare le canzoni dei Beatles con i “Band on the Run” o il pop dei Klm, la baby dance con Olivia e i suoi amici, le evoluzioni di due artiste con lo spettacolo «Danzare l’aria» e la scuola latino-americana Asd Impronta o con la Zumba della maestra Veronica Gelardoni. Non solo, perché ci saranno anche il ritmo country della scuola Country Storm e la musica dei The Wrangler.

Durante la serata, poi, si potrà assistere al torneo di calcio balilla al bar Al Redentore, ballare con i deejay Doctor Fish e Mister G al Borgo 1931. A tenere banco ci saranno pure l’esibizione della Venice Hdemy e i suoi artisti e la presenza delle auto storiche che faranno da sfondo a belle modelle in uno spazio dedicato alla moda e curato da Kartika e Sharira Hair Style&Beauty Center.

Ci sarà il percorso enogastronomico e si potrà partecipare al concorso che mette in palio buoni acquisto per un totale di 1.200 euro. La circolazione sulla Noalese sarà sospesa dalle 20 alle 3 tra l’incrocio via De Gasperi-via Padova a quello con la Castellana, oltre a via Venezia, dall’incrocio con via Moglianese a quello con via Roma-via Padova. Sono esclusi i residenti e i mezzi di soccorso. Dalle 17 alle 3 divieto di sosta con rimozione in via Roma, via Treviso, via Venezia (compresa la piazzetta), piazza don Gomiero, via Cercariolo, via Moglianese (angolo via Venezia). I veicoli provenienti da Padova e diretti verso Treviso, devieranno su via De Gasperi, seguiranno via Liguria e gireranno a sinistra per immettersi sulla Castellana fino a raggiungere l’innesto con la Noalese. Percorso inverso per chi da Treviso deve andare a Padova.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia