Scontro auto-moto a Mirano: giovane centauro muore sul colpo

L’incidente nella serata di venerdì in via Cavin di Sala. La vittima è un 27enne residente a Vigonza

Il luogo dell'incidente. Foto Pòrcile
Il luogo dell'incidente. Foto Pòrcile

Ancora un incidente mortale in via Cavin di Sala a Mirano. Nello scontro tra un’auto e una motocicletta all’altezza della uscita dal parcheggio del centro Emisfero e del negozio “Quello giusto”, ha perso la vita un giovane centauro di appena 27 anni.

L’incidente è avvenuto alle 21 sulla strada che collega Mirano a Santa Maria di Sala, tristemente nota perché qui sono già avvenuti troppi incidenti stradali, spesso dagli esiti mortali.

La vittima è un ragazzo di 27 anni, residente a Vigonza. Il giovane centauro, a bordo di una moto arrivava da Santa Maria di Sala diretto verso Mirano. Da quanto si è capito correva ad alta velocità sulla motocicletta.

All’altezza dell’area commerciale, lo schianto con una Citroen che usciva dall’area dei parcheggi dopo aver percorso via Galilei. Alla guida dell’auto un signore di Zianigo. Lo schianto è stato inevitabile. Il giovane centauro è stato proiettato in aria ed è poi caduto pesantemente sull’asfalto della strada. La moto si è disintegrata nel forte impatto contro l’automobile.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia