Santa Maria di Sala, prende fuoco un abbattitore, paura alla Speedline
Principio di incendio nello stabilimento che produce cerchi in lega da mesi al centro dei riflettori, lavoratori evacuati. Domato quasi subito il problema di surriscaldamento grazie al sistema automatico

SANTA MARIA DI SALA. Si incendia un abbattitore dei fumi, paura alla Speedline. L’episodio lunedì attorno alle 22.30, quando hanno preso fuoco le tasche del silos che recupera il trucciolo, un problema che si era già verificato nello stabilimento che produce cerchi in lega.
I lavoratori sono stati messi in allarme dalle fiamme, ma il sistema antincendio automatico dell’azienda, ha fatto in modo che l’evento non si propagasse.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Mestre che hanno mandato anche quelli di Mira. Sono uscite diverse squadre, ma per fortuna l’episodio è stato quasi subito contingentato. Le Rsu dell’azienda hanno evacuato per sicurezza i lavoratori dei reparti fonderia e verniciatura.
I pompieri stanno verificando cosa possa aver innescato il surriscaldamento.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








