Schianto sulla Noalese a Santa Maria di Sala, morto un motociclista

L’incidente nel pomeriggio di domenica 3 agosto poco distante dall’abitato di Caselle. La vittima di 63 anni viaggiava su una moto centrata da un’auto che svoltava in una proprietà privata

Giacomo Costa
La moto su cui viaggiava il 62enne che ha perso la vita (foto Lorenzo Pòrcile)
La moto su cui viaggiava il 62enne che ha perso la vita (foto Lorenzo Pòrcile)

Tragedia lungo le strade del Veneziano, domenica 3 agosto: l'incidente tra un'automobile e un motociclo a Caselle di Santa Maria di Sala ha avuto un esito drammatico. A perdere la vita un uomo di 63 anni, Andrea Molin di Mira.

Lo schianto si è consumato intorno alle 16, lungo la via Noalese, poco distante dal centro abitato della frazione. La due ruote procedeva a velocità sostenuta, mentre la Citroen bianca con cui si è scontrata stava svoltando per entrare in un cortile privato, tagliando la carreggiata.

L'impatto è stato tremendo, il motociclista è stato sbalzato nel fosso che corre a bordo strada, assieme ai rottami del suo mezzo. Sul posto si sono affrettati i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno preso in carico il ferito e l'hanno rianimato, caricandolo in ambulanza e partendo alla volta del Pronto soccorso. L'uomo è morto lungo il tragitto.

Chiusa la strada per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia