Con l’auto nel canale a San Donà: è morto il giovane rimasto ferito nell’incidente
Il 31enne Houssam Mansour non ce l’ha fatta dopo il drammatico incidente di martedì sera. Salvo l’amico 33enne che era alla guida della Volkswagen

È purtroppo deceduto nella notte Houssam Mansour, 31enne di nazionalità marocchina, coinvolto nel grave incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 4 novembre, quando un’auto è finita nel canale navigabile del Silos, all’altezza di via Brusade.
A bordo della Volkswagen viaggiavano due uomini, entrambi marocchini, di circa trent’anni. Alla fine della strada, durante una manovra, l’auto ha svoltato a sinistra piombando nel canale. Il proprietario della vettura, un 33enne residente nella zona, è riuscito a mettersi in salvo da solo e, insieme ad alcuni residenti accorsi, ha tentato di liberare l’amico rimasto intrappolato nell’abitacolo.
L’uomo è stato estratto e rianimato sul posto in condizioni gravissime dal personale sanitario del 118, con il supporto dei Vigili del fuoco e dei sommozzatori di Venezia. Trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo.
La vittima, Houssam Mansour, risiedeva all’estero ed era in questi giorni ospite di conoscenti in zona.
I residenti, ancora sotto shock per l’accaduto, hanno rinnovato le proteste per la scarsa illuminazione del tratto stradale, più volte segnalata come pericolosa.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








