Rush finale per l’outlet allestito al Russott
Weekend finale per Dream Sales, il temporary store allestito all’Hotel Russott di Mestre da Aurea Trade Srl. Per il rush finaleè in programma un vero e proprio “svuota tutto” a prezzi con sconti dell’...
Weekend finale per Dream Sales, il temporary store allestito all’Hotel Russott di Mestre da Aurea Trade Srl. Per il rush finaleè in programma un vero e proprio “svuota tutto” a prezzi con sconti dell’80 per cento su tutti i capi di abbigliamento. Sia oggi che domani gli spazi della struttura alberghiera di via Orlanda saranno aperti dalle 9.30 alle 20. «Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno scelto questa opportunità commerciale, acquistando migliaia tra capi di abbigliamento, calzature e prodotti elettronici da noi messi in vendita», spiega Luca Maneo, amministratore unico di Aurea Trade srl. «C’è grandissima soddisfazione per l’andamento di questa iniziativa, che ha avuto tratti per noi addirittura inimmaginabili alla vigilia, in termini di presenze. Sono arrivati clienti da tutta la regione, ma anche da Lazio, Puglia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Alcuni hanno pure pernottato in albergo durante lo scorso fine settimana per dedicarsi poi agli acquisti. Questa iniziativa ha gettato le basi per i passaggi successivi: l’apertura dell’outlet previsto nell’area commerciale di Marghera in primavera, e quello che apriremo invece a Treviso in settembre».
Non solo, le novità non finiscono: «Per i prossimi saldi estivi ripeteremo all’Hotel Russott l’esperienza di Dream Sales». E c’è da scommettere che il “pienone” si ripeterà. Un successo anche in termini numerici. Circa 10mila le presenze negli spazi adibiti a temporary store, con un picco di circa 3.000 il giorno dell’Epifania. Aurea Trade Srl stima che alla chiusura di domenica sarà raggiunta quota 15mila. Il lavoro promozionale sui social network ha permesso, inoltre, numeri alla mano, di raggiungere oltre 300.000 persone, con 300 condivisioni ai post, 9.750 commenti complessivi e la pagina dedicata in
Facebook
che in meno di un mese ha ottenuto 1.300 like.
(m.a.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video