Rubano la Porsche dell’imprenditore Ritrovata illesa
CAORLE. Un imprenditore di 37 anni ha subito il furto di una Porsche Cayenne del valore di 50 mila euro circa. Il fatto è accaduto due settimane fa, mentre stava facendo jogging con il figlio a Torre di Mosto, dove gestisce un’attività commerciale. L’auto è stata poi ritrovata a Mestre, grazie ai carabinieri e alla polizia locale di Torre.
È stato lo stesso imprenditore a raccontare l’accaduto. Si tratta di Fabio Bortolussi, noto nipote del compianto Duilio, fondatore dell’omonimo ristorante a Caorle. Bortolussi vanta due attività: gestisce infatti l’Hotel Rivamare, all’inizio di Lungomare Trieste, e il ristorante Villa O’ Hara a Torre di Mosto.
«I ladri», ha raccontato Bortolussi, «devono avermi urtato mentre mi stavo preparando per fare jogging e sfilato le chiavi del Suv. Ho subito presentato denuncia e sono stati bravissimi a recuperarla. Ringrazio sia i carabinieri di Caorle che la polizia locale di Torre di Mosto che hanno fatto di tutto per riportare a casa la mia “bella”. La Porsche non presenta nemmeno un graffio».
Le indagini sono state coperte fin da subito da segretezza massima. Anche la discrezione avrà contribuito al suo recupero. (r.p.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia