Romea, scontro tra furgone e auto Cinque feriti
CAMPAGNA LUPIA. Incidenti con feriti sulla Romea a Lughetto di Campagna Lupia: ieri notte verso l'una e 30, all’altezza dell’incrocio con il ponte che attraversa il canale Novissimo, si sono tamponati tre mezzi, un furgone e due utilitarie con complessivamente cinque persone a bordo. Per il conducente di una Fiat Punto le conseguenze più gravi: trauma cranico e fratture agli arti. Ne avrà per 35 giorni di prognosi. Per gli altri quattro occupanti dei mezzi ci sono state ferite guaribili fra i 20 e i 30 giorni di prognosi. Limitati i disagi al traffico vista l’ora. Sul posto i mezzi sono stati rimossi dal soccorso stradale.
Un altro incidente si è verificato a Pianiga ieri mattina alle 8: in via Cavin Maggiore uno scooter è finito autonomamente fuori strada. In sella c’era un uomo di 40 anni che ha riportato fortunatamente solo ferite e contusioni guaribili in una trentina di giorni.
Infine dal punto di vista viario non sono mancati anche ieri disagi per il senso unico alternato lungo la Brentana all’altezza di Mira Porte, all’incrocio con via Boldani. La situazione si è sbloccata verso mezzogiorno.(a.ab.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia